Associazione Controluce

L'Associazione Controluce nasce dal desiderio e dall'impegno di tre amici con la passione comune della fotografia. Il team viene da percorsi professionali differenti, ma da subito si è reso conto che, seppur con approcci e pensieri distinti, aveva visioni che confluivano verso lo stesso modo di raccontare un'immagine.

L' Associazione si rivolge a quanti, incuriositi la linguaggio delle immagini, vogliono approcciare questo mondo, ma anche ai più esperti che già da tempo si sono avvicinati alla fotografia amatoriale.
Attraverso l'organizzazione di corsi, workshop ed uscite fotografiche, l'Associazione Controluce vuole proporre una differente visione delle relazioni tra l'uomo contemporaneo ed il proprio spazio, ma anche supportare quanti vorranno sviluppare la propria visione del Mondo accompagnati dal proprio team.