Associazione Controluce

La passione per la fotografia, per il trekking, per la montagna; la scoperta e la valorizzazione del territorio, sono questi gli interessi principali della nostra associazione.

Ed allo scopo di seguirli, organizziamo corsi, escursioni e mostre.

Tra i nostri immancabili appuntamenti il corso di fotografia, la ciaspolata con polenta e le escursioni nei Parchi Nazionali di Lazio e Abbruzzo alla scoperta della fauna e flora locale.

Le nostre iniziative sono rivolte a persone di tutte le età, organizziamo campi scuola per bambini e ragazzi ed ma anche escursioni adatte a tutta la famiglia.

A queste attività se ne aggiungono altre dedicate allo studio delle lingue come i corsi di inglese per bambini e adulti, e le attività culturali per promuovere la conoscenza e l'integrazione come il corso di danza del ventre e quello di pittura.