"Impronte"

Siamo lieti di presentarvi una delle novità del 2021. Il progetto "Impronte". Una serie di eventi legati all'esplorazione, al trekking, al mistero, alla fotografia. Dal trekking sulla neve alle gite dei luoghi più misteriosi del Lazio (e si spera presto anche di altre regioni), tutto condito con vicende misteriose dei luoghi che visiteremo (eremi, castelli, ecc...) e nozioni di fotografia generale. Gli eventi "Impronte" saranno caratterizzati dal logo con la zampa azzurra e saranno a cadenza mensile, ogni prima settimana del mese. Ogni socio iscritto all'Associazione potrà, attraverso il sito, accedere al calendario on line e prenotare il proprio evento. Ad ognuno che avrà partecipato a 5 uscite ne regaleremo una in omaggio. Le attività saranno classificati in base alla tipologia ed al loro grado di difficoltà ed è obbligatoria l'iscrizione all'Associazione. Alcune anticipazioni? Vi dirò solo che visiteremo una città etrusca, una gita in battello, un trekking verso un eremo lontano.

Cervara di Roma

L'anello di Campo della Pietra - prossimamente.

Trekking notturno sul Monte Calvo

Galeria antica - 09.05.2021